Dott.ssa Valentina Tacchi

Valentina Tacchi ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma, specializzandosi in Leadership e Comunicazione. Ha proseguito la sua formazione con la frequenza di un’Accademia di Personal Leadership Training, ha acquisito il Diploma in Programmazione Neurolinguistica ed ha svolto un Corso di Emotional Fitness, approfondendo le più aggiornate strategie di Comunicazione. 

Giornalista pubblicista dal 1993, Editrice e Direttrice responsabile del 

giornale a carattere sociale e culturale “IL FARO”. Presentatrice e organizzatrice di Eventi Ha supportato l’organizzazione di Seminari, Corsi e Mostre cittadine.
Inoltre, è stata Relatrice in importanti Convegni sul tema della “Leadership e Comunicazione” e della Pubblicità. Cura l’Ufficio Stampa e la promozione di professionisti, artisti ed, in particolare, dei Vigili del Fuoco a livello nazionale, sempre con il supporto della sua Redazione. presso la Multinazionale automobilistica “BMW” ed ha svolto attività di Marketing. Sta lanciando un’Accademia di Giornalismo e di Alta Formazione.