A ROMA E MILANO
l’alta scuola di formazione per diventare MANAGER in AFFARI REGOLATORI,
diretta dal prof. Mariano MAROTTA.
Le normative per la produzione e la commercializzazione dei prodotti per la salute (farmaci, dispositivi medici, integratori e cosmetici) sono in continua evoluzione e diventano sempre più complesse e stringenti e cresce nel settore della salute la necessità di assumere giovani qualificati per meglio rispondere alle esigenze normative.
Lo Studio SVIMM, – Sviluppo e Marketing del Medicamento, che dal 1992 opera nella consulenza integrata in Affari Regolatori e Marketing in collaborazione con Comunicazione Farmaceutica, azienda che offre modelli di marketing e comunicazione innovativi, organizza i corsi specifici di formazione in Affari Regolatori, per laureati in Farmacia, CTF, Biologia ed altre discipline scientifiche.
I corsi, si articolano in quattro sessioni (2 week end) dove sono analizzate le problematiche regolatorie relative alla produzione e commercializzazione di farmaci, dispositivi medici, cosmetici ed alimenti speciali, il ruolo aziendale del RAM (Regulatory Affairs Manager) e le diverse opportunità occupazionali.
Al termine di ogni corso sono rilasciati degli Attestati di qualificazione con evidenziati gli argomenti studiati, ed i Curricula dei partecipanti sono messi a disposizione delle aziende partner di FARMAFFARI. L’ offerta formativa è completata dai corsi per la formazione e per l’aggiornamento di informatori scientifici ed agenti in: English Business Farmaceutico, Marketing Farmaceutico Innovativo, Market Access and Sales.
Agevolazioni per gli associati AFD ( Associazione Farmacisti Divulgatori ) .
Per info ed iscrizioni:
Comunicazione Farmaceutica srl Via Cascina Venina 7 – MILANO
formazione@comunicazionefarmaceutica.it Tel. 02 8262195
Studio SviMM – Sviluppo & Marketing del Medicamento
Via C. Conti Rossini 26 – ROMA studiosvimm@studiosvimm.it Tel 06 5126433